Bioenergy, vegan con gusto al pasta party di Sciacchetrail

Siamo lieti di presentare un nuovo sostenitore di Sciacchetrail dal cuore green. 

Si tratta di Bioenergy, un piccolo laboratorio artigianale di prodotti vegan biologici a base di tofu, seitan e tempeh, che andrà ad arricchire l’offerta gastronomica del leggendario pasta party del 6 aprile a Monterosso.

 

 

Un incontro, quello tra Sciacchetrail e l’azienda padovana nato, ovviamente, dall’amore per la corsa e per uno stile di vita sano, a contatto con la natura:

Se qualcuno dovesse chiederci quale raffinata strategia di marketing ci sia dietro la scelta  di sostenere un evento come lo Sciacchetrail forse potrebbe restare deluso – Spiega Bioenergy – Semplicemente amiamo questi posti da sempre, ed uno dei nostri soci, oltre ad essere di origine ligure e appassionato di  trail running, per la terza volta, correrà questa gara mozzafiato tra i vigneti delle Cinque Terre.

Al già ricco menù di fine gara Bioenergy contribuirà con due prodotti di punta l’ARROSTO ROSA e il SEITAN ALLA PIASTRA (entrambi a base vegetale quindi 100 % vegan), offrendo cosi una gustosa alternativa vegan ai partecipanti. 

Tutti i prodotti Bioenergy sono di origine biologica e quasi esclusivamente di provenienza italiana, eccezion fatta per la salsa di soia importata direttamente dal Giappone.

 

Bioenergy, una scelta per la vita

Offrire al consumatore il meglio. La sintesi dell’attività di Bioenergy è riassunta così. Scegliere gli ingredienti migliori, sempre, certificarne la provenienza, lavorarli con cura ottenendo prodotti eccellenti, validi sostituti della carne nell’alimentazione vegetariana. Mangiare meglio, niente colesterolo, basso contenuto di grassi, alto apporto di vitamine e minerali… senza rinunciare al gusto.

info@bioenergyonline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *