Calze GM Sport produce una calza “limited edition”per SciaccheTrail® 2016

In occasione della II edizione della gara di 47 km in programma il prossimo 20 marzo 2016 a Monterosso, Calze GM Sport ha prodotto una limited edition di una calza running con i colori ed il brand di SciaccheTrail, che sarà distribuita esclusivamente ad ogni partecipante.

«Questa estate ho avuto il piacere di conoscere Christine e Nicola di Cinque Terre Trekking, alcuni degli organizzatori di SciaccheTrail e mi ha colpito il loro entusiasmo, la passione e l’energia positiva con cui contribuiscono a diffondere la percezione e la “vera” conoscenza di questi luoghi magnifici; un po’ come noi trentini facciamo con le Dolomiti». Così Elisabetta Montagni, titolare della Calze GM Sport, ha deciso di aderire al progetto di sponsorship; è da oltre 55 anni che l’azienda collabora con i migliori atleti ed associazioni sportive per sviluppare calze tecniche made in Italy.

SciaccheTrail è l’unione tra due passioni, quella per la viticoltura eroica svolta su terrazze con pendenze da capogiro ed il trail running caratterizzato da una difficile orografia, grandi dislivelli, chilometri e chilometri di sentieri e scalini costruiti nei secoli per raggiungere le terrazze ed i suoi preziosi frutti, tutto attraverso una linea immaginaria tra mare, vigneti, borghi e santuari.
Essere a SciaccheTrail per Calze GM Sport significa credere al forte abbinamento tra il piacere per la corsa ed i valori di un territorio immerso in un contesto ambientale straordinario come sa essere il Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *