Nuove cariche sociali

Nuovo consiglio direttivo e nuovo Presidente per Asd Cinque Terre.

(Sede Asd Polisportiva Cinque Terre – Manarola, 7 Febbraio 2022)

Si è svolta nel pomeriggio del primo Febbraio l’assemblea straordinaria della associazione sportiva per deliberare la nomina dei nuovi membri del Consiglio Direttivo e di seguito da parte dello stesso del nuovo Presidente.

La prima parte del dibattito è stata indirizzata a ringraziare il Presidente uscente Alberto Andreotti, per i risultati ottenuti con Sciacchetrail.

Alberto ha dichiarato che, “pur essendo molto soddisfatto dei risultati raggiunti durante la sua Presidenza, bisogna coinvolgere le generazioni più giovani, puntando ad avere luoghi di aggregazione per fare sport in particolare riuscire ad avere una palestra ben organizzata a disposizione di tutti i residenti delle Cinque Terre”.

Il nuovo consiglio votato dall’assemblea vede salire il numero dei consiglieri da 5 a 7.

I nuovi consiglieri all’unanimità hanno votato come nuovo Presidente Enzo Resasco.

Queste le dichiarazioni del nuovo Presidente: “Grazie per l’onore di essere stato nominato membro del Consiglio e Presidente . Un compito sicuramente non facile visto gli ottimi risultati ottenuti dal presidente, l’amico Alberto Andreotti, e dal consiglio direttivo uscente .

Per questo il mio mandato seguirà la strada tracciata da chi mi ha preceduto.

Non intendiamo solo essere una società che organizza eventi sportivi e promuove l’outdoor.

I nostri sentieri sono la testimonianza del rapporto secolare tra l’uomo e la natura. Sono la nostra memoria storica come il vino e lo sciacchetrà. Quindi vogliamo proporre non solo sport ma tipicità, vino, cultura , qualità della vita e un più diffuso senso di comunità . Un progetto ambizioso che per essere realizzato ha bisogno dell’aiuto di tutti. Perciò ci impegneremo per una trasparente e quotidiana collaborazione con le comunità locali, con i giovani, con le associazioni del territorio, col volontariato e non ultime, le istituzioni tutte.”

Con queste premesse Sciacchetrail 2022 sarà, nonostante le limitazioni connesse alle problematiche relative alla pandemia, un evento molto importante per la Comunità delle 5 Terre.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.