Torna Sciacchetrail Walk & Wine

Il 6 aprile i trailer sono a faticare lungo i sentieri, e cosa fa il resto della famiglia? Per chi ha voglia di camminare ritorna una grande opportunità di vedere il nostro territorio, camminando e assaggiando i nostri prodotti: il CAI La Spezia organizza Sciacchetrail Walk & WIne.

Il piazzale del Santuario di Soviore
Il piazzale del Santuario di Soviore

Un percorso gustoso

Si parte da Vernazza in direzione del Santuario di N.S. di Reggio, dove è possibile ammirare l’antico santuario e il Cipresso Monumentale. Da qui si prosegue verso il Santuario di Soviore dove si farà merenda con vino e focaccia, per riscendere verso Monterosso, assistere all’arrivo dei partecipanti, gustando le delizie offerte nel PastaParty. In tutto 3 ore di cammino, circa 540 m di dislivello.

Come partecipare

Partecipare è semplice, è sufficiente contattare direttamente il CAI La Spezia telefonando allo 018722873 oppure inviando una mail a cailaspezia@libero.it. Il costo dell’iscrizione è di 15 €, comprendente sia la merenda a Soviore che la partecipazione al Pasta Party. Il ritrovo è previsto per le 8 alla Stazione di La Spezia Centrale, o alle 8:30 alla Stazione di Vernazza.

Una grande occasione per chi vuole conoscere i luoghi, gli odori e i sapori del nostro territorio!

Sirio Negri

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *