Torna Sciacchetrail Walk & Wine

 In blog, cinque terre

Il 6 aprile i trailer sono a faticare lungo i sentieri, e cosa fa il resto della famiglia? Per chi ha voglia di camminare ritorna una grande opportunità di vedere il nostro territorio, camminando e assaggiando i nostri prodotti: il CAI La Spezia organizza Sciacchetrail Walk & WIne.

Il piazzale del Santuario di Soviore

Il piazzale del Santuario di Soviore

Un percorso gustoso

Si parte da Vernazza in direzione del Santuario di N.S. di Reggio, dove è possibile ammirare l’antico santuario e il Cipresso Monumentale. Da qui si prosegue verso il Santuario di Soviore dove si farà merenda con vino e focaccia, per riscendere verso Monterosso, assistere all’arrivo dei partecipanti, gustando le delizie offerte nel PastaParty. In tutto 3 ore di cammino, circa 540 m di dislivello.

Come partecipare

Partecipare è semplice, è sufficiente contattare direttamente il CAI La Spezia telefonando allo 018722873 oppure inviando una mail a cailaspezia@libero.it. Il costo dell’iscrizione è di 15 €, comprendente sia la merenda a Soviore che la partecipazione al Pasta Party. Il ritrovo è previsto per le 8 alla Stazione di La Spezia Centrale, o alle 8:30 alla Stazione di Vernazza.

Una grande occasione per chi vuole conoscere i luoghi, gli odori e i sapori del nostro territorio!

Sirio Negri

Recommended Posts

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search