Sciacchetrail chiuse le pre-iscrizioni.

Il 20 Novembre, dalle ore 15, alla Cantina Cooperativa Agricoltura Cinque Terre del Groppo a Manarola e in diretta sul canale Facebook di Sciacchetrail, l’estrazione dei 300 runners.

Sally McRae davanti a tutti alla partenza

Voglia di corsa in natura. La sesta edizione di Sciacchetrail, gara di corsa sui sentieri del Parco Cinque Terre, in programma il 2 Aprile 2022, segna un record di adesioni: 795 atleti pre-iscritti, di 23 differenti nazionalità, in 20 giorni.

Il 20 Novembre, in diretta dalla Cantina Cooperativa Agricoltura Cinque Terre del Groppo a Manarola (Riomaggiore) attraverso il canale facebook di Sciacchetrail, si potrà assistere virtualmente all’estrazione dei 300 nominativi dei partenti che si troveranno a gareggiare con gli atleti elites internazionali invitati dall’organizzazione.

La lotteria sarà ospitata dalla Cantina Sociale del Groppo, luogo simbolico del winetrail di 47 km con 2600 m di dislivello positivo, alla presenza dei Sindaci dei tre Comuni, Fabrizia Pecunia, Francesco Villa, Emanuele Moggia e Donatella Bianchi Presidente del Parco Nazionale Nazionale delle Cinque Terre.

L’elenco dei pre-iscritti è disponibile a questo link

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *