Sciacchetrail®, V EDIZIONE, 2019. Aperte le iscrizioni

Ufficiali le date della gara e dell’apertura iscrizioni all’edizione 2019

Sciacchetrail®, l’Ultra Trail delle Cinque Terre, ispirato al pregiato vino Sciacchetrà, inizia a gettare le fondamenta della V edizione. 

Sono ufficiali la data di SABATO 6 APRILE 2019, in cui verrà disputata la gara di 47 km, con 2600 m di dislivello positivo lungo i sentieri delle Cinque Terre e forse ancora più attesa, quella di apertura delle iscrizioni, MERCOLEDI 5 SETTEMBRE 2018 al link.

Invariati i numeri dei pettorali a disposizione, 300, e la mission di Sciacchetrail, raccontare le Cinque Terre da altri punti di vista: le verticalità e i panorami, le salite e le discese, la gioia e la fatica, la solitudine e la condivisione, il silenzio e l’ascolto della natura.

Un insieme di valori che appartengono al trail running come alla cultura rurale delle Cinque Terre.

Sciacchetrail è un progetto culturale oltre che sportivo attraverso il quale gli eroi del running entrano simbolicamente in contatto con gli eroi del nostro paesaggio terrazzato: i contadini delle Cinque Terre, produttori di bellezza e di vini eccellenti.

4 Comments

  1. Bonsoir,
    Pourrais-je avoir le lien pour les inscriptions Des 5 terres 06avril 2019 merci

  2. sono ancora aperte le iscrizioni 2019? grazie

    • no Francesco ci spiace, in meno di 10 giorni abbiamo finito i pettorali. É aperta la lista di attesa ma é molto lunga.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *