Sciacchetrail® & Viticoltori (Parte 5) – Azienda Agricola Possa

Sciacchetrail e’ possibile grazie alle passate generazioni di viticoltori che hanno trasformato il paesaggio e costruito un enorme network di sentieri, e alla attuale generazione di viticoltori che continuano a preservare il paesaggio terrazzato.

Siamo grati della collaborazione con la “Associazione Viticoltori Comune di Riomaggiore”, e vogliamo farvi conoscere i suoi membri nelle prossime settimane.

.
.

Heydi Bonanini, Azienda Agricola POSSA

Da bimbo Heydi ha passato molto del suo tempo libero nel piccolo rustico della famiglia, che domina il vigneto nella valle verticale di Possaitara a Riomaggiore, sognando di avere un giorno un vigneto tutto suo. Quel sogno e’ diventato realta’ nel 2004, con la nascita dell’Azienda Agricola Possa. Heydi coltiva le sue vigne a Possaitara, e ha recuperato altri terreni abbandonati, ricostruito i muri a secco caduti e reimpiantato nuove vigne.

 

 

 

 

 

 

 

 


.
#sciacchetrail#cinqueterreDOCwine#sciacchetrà#buycinqueterrewine@ Cinque Terre Trekking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *