Dammi il 5! Torna il MiniSciacchetrail! E fa il botto!

Locandina del Mini Sciacchetrail 2019

Il 6 Aprile torna lo Sciacchetrail, e che Sciacchetrail sarebbe senza MiniSciacchetrail, la corsa non competitiva per bambini e ragazzi? E quest’anno il MiniSciacchetrail ha già fatto il botto: i pettorali sono già quasi finiti! Pronto? Allora dammi il 5 e partiamo!

Sì, perchè è il quinto anno che decine di bambini si lanciano sui sentieri del Borgo di Monterosso, tra scalinate e vie storiche. Un percorso di circa 2 km con 110 m di dislivello positivo, adatto alle gambe di ogni bambino.

Cosa occorre? Essere nati tra il 2004 e il 2011, tanta voglia di correre e un paio di scarpe da corsa! E alla fine gelato de Il Golosone, maglietta e medaglia per tutti!

Come fare a partecipare? E sufficiente mandare una mail a mini@sciacchetrail.com, l’iscrizione ha un costo di 5€. I bambini nati dal 2012 al 2015 possono partecipare solo accompagnati dai genitori. Per informazioni puoi contattare Sirio al 3405498548 oppure via mail a mini@sciacchetrail.com

Vuoi vivere anche tu questa magica esperienza? Corri a iscriverti, i posti stanno esaurendo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *